F1 | Williams, Russell: “Possiamo essere abbastanza soddisfatti”
"Fine settimana tra alti e bassi, ho fatto del mio meglio", ha sottolineato Kubica
Quattordicesimo e diciassettesimo posto per le Williams nel Gran Premio d’Italia, quattordicesima prova stagionale del Mondiale 2019 di Formula Uno.
A prevalere tra le due monoposto di Grove è stata la FW42 di George Russell, mentre Robert Kubica si è dovuto accontentare dell’ultimo posto in classifica.
“Il nostro ritmo è stato sorprendente, soprattutto considerando che Monza è uno dei tre peggiori circuiti dell’anno a causa della nostra velocità in rettilineo. Ci sono degli aspetti positivi che porteremo via, questo dimostra che abbiamo fatto un buon lavoro con il setup, con le gomme e con il resto. Avevamo tutto sotto controllo Penso che possiamo essere abbastanza soddisfatti del risultato”, ha dichiarato Russell.
“È stato un fine settimana non facile, tra alti e bassi. La gara è iniziata abbastanza bene, ma poi ho lottato con la gomma anteriore sinistra in curva. Abbiamo avuto alcune battaglie e ho cercato di difendermi il più possibile, ma ho faticato a rimanere in scia alle altre macchine. Ho fatto del mio meglio”, ha detto Kubica.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui