F1 | Williams, Russell: “Devo chiedere scusa al team”

Il pilota della Williams si rammarica per l'errore in curva 6

F1 | Williams, Russell: “Devo chiedere scusa al team”

Il sedicesimo posto al GP di Stiria lascia l’amaro in bocca a George Russell. Il pilota della Williams – partito in griglia dall’undicesima posizione grazie a un sabato di qualifiche a dir poco eccezionale – è stato protagonista di un fuori pista a inizio gara che poteva costargli anche il ritiro.

Il britannico ha espresso tutto il suo rammarico così: “Prima di tutto devo chiedere scusa al team. Ho fatto una buona partenza, ho mantenuto la posizione e stavo cercando di mantenermi all’esterno di curva 6 quando ho perso completamente il controllo dell’auto. Non avevo grip e devo scusarmi con il team: avremmo potuto fare di più oggi, ma sono pronto a tornare all’attacco la settimana prossima”, si legge sul sito ufficiale della Williams. 

Le due gare corse sul Red Bull Ring non sono state delle migliori per Russell e la Williams. Le qualifiche di sabato – in cui il britannico è riuscito a entrare in Q2 segnando il miglior risultato personale in qualifica – possono essere però  il giusto incentivo per ottenere risultati migliori in Ungheria.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati