F1 | Williams, Russell: “Abbiamo fatto un buon lavoro nelle FP2”

"Non è mai facile trovare feeling nel venerdì di Singapore", ha sottolineato Kubica

F1 | Williams, Russell: “Abbiamo fatto un buon lavoro nelle FP2”

Diciottesimo e ventesimo tempo per le Williams al termine del venerdì di prove libere del Gran Premio di Singapore.

A primeggiare tra le due monoposto di Grove, divise in classifica dalla Haas di Kevin Magnussen, è stata la FW42 di George Russell che ha preceduto Robert Kubica di oltre sette decimi.

Oggi mi sono piaciute molto le sessioni di prove. Singapore è un ottimo posto dove guidare, ma sicuramente una pista difficile dove è facile sbagliare. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro in FP2, il giro era davvero buono e la macchina andava relativamente bene. Al momento abbiamo una base solida, ma probabilmente i tempi sul giro sembrano leggermente migliori rispetto al nostro reale ritmo. Voglio godermi la sfida di guidare a Singapore con il caldo e l’umidità. Se riusciamo a mettere tutto insieme domani, potremmo essere premiati”, ha dichiarato Russell.

Sapevamo già prima di venire qui che avrebbe fatto caldo. È la pista più dura e le condizioni sono difficili. Come al solito non è mai facile trovare feeling nel venerdì di Singapore. Le prime libere non sono andate male, ma non ho trovato la stessa sintonia con la macchina nelle FP2. Dovremo vedere cosa è successo, perché il bilanciamento è cambiato così tanto. Guarderemo i dati e andremo avanti”, ha detto Kubica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati