F1 | Williams, Russell: “Abbiamo fatto un buon lavoro nelle FP2”

"Non è mai facile trovare feeling nel venerdì di Singapore", ha sottolineato Kubica

F1 | Williams, Russell: “Abbiamo fatto un buon lavoro nelle FP2”

Diciottesimo e ventesimo tempo per le Williams al termine del venerdì di prove libere del Gran Premio di Singapore.

A primeggiare tra le due monoposto di Grove, divise in classifica dalla Haas di Kevin Magnussen, è stata la FW42 di George Russell che ha preceduto Robert Kubica di oltre sette decimi.

Oggi mi sono piaciute molto le sessioni di prove. Singapore è un ottimo posto dove guidare, ma sicuramente una pista difficile dove è facile sbagliare. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro in FP2, il giro era davvero buono e la macchina andava relativamente bene. Al momento abbiamo una base solida, ma probabilmente i tempi sul giro sembrano leggermente migliori rispetto al nostro reale ritmo. Voglio godermi la sfida di guidare a Singapore con il caldo e l’umidità. Se riusciamo a mettere tutto insieme domani, potremmo essere premiati”, ha dichiarato Russell.

Sapevamo già prima di venire qui che avrebbe fatto caldo. È la pista più dura e le condizioni sono difficili. Come al solito non è mai facile trovare feeling nel venerdì di Singapore. Le prime libere non sono andate male, ma non ho trovato la stessa sintonia con la macchina nelle FP2. Dovremo vedere cosa è successo, perché il bilanciamento è cambiato così tanto. Guarderemo i dati e andremo avanti”, ha detto Kubica.

F1 | Williams, Russell: “Abbiamo fatto un buon lavoro nelle FP2”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati