F1 | Williams, Kubica: “Avevo trovato il giusto feeling con la macchina, mi scuso per l’errore”

Russell: "Credevo di aver fatto un buon giro"

F1 | Williams, Kubica: “Avevo trovato il giusto feeling con la macchina, mi scuso per l’errore”

Come facilmente preventivabile, le Williams hanno chiuso le qualifiche in ultima fila, con Russell davanti a Kubica di 1.7 secondi, complice anche un errore del polacco nell’ultimo giro proprio mentre stava sensibilmente migliorando il suo tempo. Entrambi i piloti hanno avuto un feeling migliore con la macchina, quasi improvviso, ma nonostante questo non sono riusciti a cavare due giri degni di questo nome.

“Sembrava un buon giro – ha ammesso Russell. Ho fatto tre giri uno dopo l’altro e sono contento della mia prestazione, ma ovviamente volevamo spingere di più. Sia io che meccanici e ingegneri abbiamo fatto un ottimo lavoro per ottenere tutto dal pacchetto che abbiamo, e tutto quello che posso fare è guidare il più velocemente possibile, e mi sentivo come se lo avessi fatto”.

“Non è stato il miglior inizio di stagione possibile, soprattutto perché sono ultimo in griglia – ha detto Kubica. Ho fatto un errore nell’ultimo tentativo, proprio quando sentivo di avere un buon feeling e guidare meglio la vettura. Mi scuso, ma capita: è stata una situazione difficile, ma sono tornato in Formula 1 e vorrei ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile, incluso il team”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati