F1 | Williams, esordio a Sochi per Kubica: “E’ sempre bello scoprire nuovi circuiti”

Russell ricorda lo scorso anno: "Qui ho saputo che avrei guidato in Formula 1 nel 2019"

F1 | Williams, esordio a Sochi per Kubica: “E’ sempre bello scoprire nuovi circuiti”

La tribolatissima stagione della Williams non dà certo spunti a tante considerazioni arrivati a questo punto del campionato. Sapevamo che avrebbe avuto tutti questi problemi, e i miglioramenti che il team sta ottenendo non sono poi così visibili, anche se i piloti non sembrano essere così drastici. Appuntamento tutto sommato speciale per Kubica e Russell: per Robert esordio assoluto a Sochi, ed è qui che Russell scoprì lo scorso anno che avrebbe guidato per la Williams nel 2019.

“Sono stato in Russia come pilota di riserva, quindi so com’è, ma non ho mai guidato qui – ha ammesso Kubica. E’ sempre una bella esperienza scoprire una nuova pista, quindi spero che sia divertente e piacevole da guidare”.

“Ho dei bei ricordi della Russia, perché è stato qui che ho scoperto che avrei guidato per la Williams quest’anno, lo ricorderò per sempre – ha detto Russell. E’ un circuito unico, preceduto da quello che è stato un weekend relativamente promettente a Singapore. Vedremo se riusciremo a offrire simili prestazioni anche a Sochi”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati