F1 | Webber sostiene Seidl: “E’ un maniaco del lavoro”

L'australiano ha lodato il nuovo amministratore delegato della McLaren

F1 | Webber sostiene Seidl: “E’ un maniaco del lavoro”

L’ex pilota di Formula 1, ha dichiarato che il nuovo AD della McLaren, in carica da gennaio, è una delle persone migliori con le quali ha lavorato.

Mark Webber ha lavorato al fianco di Seidl, sia in Formula 1 con la Williams, sia durante l’ LMP1 con la Porsche, e ha detto che ha tutte le qualità per avere successo alla McLaren.

“È un maniaco del lavoro assoluto, molto acuto dal punto di vista tecnico, e bravo con le persone. È sicuramente uno dei migliori con cui ho lavorato. Andreas ed io ci conosciamo dal 2005. Lui era il mio ingegnere motorista alla Williams e alla BMW”.

Riguardo alla mossa McLaren: “E’ molto eccitato per questo ma sa che ha un compito importante da svolgere. È stato determinante per il nostro successo con la 919. E’ indubbiamente una grande squadra, ma lui ha sicuramente messo il turbo ai risultati. Ha sempre voluto tornare in F1. E non penso che sia stata la sua unica telefonata dal paddock, ad essere onesti. Penso che la consideri un’enorme opportunità per fare una grande differenza”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati