F1 | Webber sostiene Seidl: “E’ un maniaco del lavoro”

L'australiano ha lodato il nuovo amministratore delegato della McLaren

F1 | Webber sostiene Seidl: “E’ un maniaco del lavoro”

L’ex pilota di Formula 1, ha dichiarato che il nuovo AD della McLaren, in carica da gennaio, è una delle persone migliori con le quali ha lavorato.

Mark Webber ha lavorato al fianco di Seidl, sia in Formula 1 con la Williams, sia durante l’ LMP1 con la Porsche, e ha detto che ha tutte le qualità per avere successo alla McLaren.

“È un maniaco del lavoro assoluto, molto acuto dal punto di vista tecnico, e bravo con le persone. È sicuramente uno dei migliori con cui ho lavorato. Andreas ed io ci conosciamo dal 2005. Lui era il mio ingegnere motorista alla Williams e alla BMW”.

Riguardo alla mossa McLaren: “E’ molto eccitato per questo ma sa che ha un compito importante da svolgere. È stato determinante per il nostro successo con la 919. E’ indubbiamente una grande squadra, ma lui ha sicuramente messo il turbo ai risultati. Ha sempre voluto tornare in F1. E non penso che sia stata la sua unica telefonata dal paddock, ad essere onesti. Penso che la consideri un’enorme opportunità per fare una grande differenza”.

 

F1 | Webber sostiene Seidl: “E’ un maniaco del lavoro”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati