F1 | Vowles: “Ho imparato molto da Toto Wolff”

"Toto è molto carismatico ed è una persona molto sincera che lavora sempre bene", ha detto il team principal della Williams

F1 | Vowles: “Ho imparato molto da Toto Wolff”

Il 2023 ha regalato una nuova esperienza professionale a James Vowles, passato in Williams come nuovo tema principal al posto di Jost Capito. Il 44enne ingegnere britannico ha concluso la lunga e vincente esperienza in Mercedes, dove era capo stratega, per dedicarsi alla gestione della scuderia di Grove. Discutendo su questo passaggio, Vowles non ha potuto fare a meno di parlare di Toto Wolff e dell’influenza che ha avuto il manager austriaco sul suo percorso.

“Toto è molto carismatico. È una persona molto sincera che lavora sempre bene – ha dichiarato Vowles, intervistato dal podcast Beyond The Grid – Strategicamente è più focalizzato sul punto di vista degli affari, ma ha la capacità di gestire la Mercedes anche finanziariamente è molto potente”.

Vowles continuando ha aggiunto: “Dedica molto tempo a queste cose, tra cui il business molto prezioso oggi con un gran numero di sponsor, è un grande leader per la squadra e io sono stato in grado di imparare molto da lui, in Mercedes ho fatto esperienza su come guidare questa struttura che è molto diversa dalla precedente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati