F1 | Vettel: “Hamilton in Ferrari? È un buon cliente. Ne ha più di una…”
Sulle voci di un suo possibile addio al Circus: "Non so chi abbia messo in giro questa voce, ma sembra che ne sappia più di me"
Al termine della gara di Abu Dhabi, ultima della stagione 2019 disputata domenica sul tracciato di Yas Marina, Sebastian Vettel ha scherzato sulle voci che lo vorrebbero prossimo ad appendere il casco al chiodo.
“Penso che sarò in vacanza il prossimo anno – ha sottolineato il tedesco, citato dalla rivista britannica Autosport -. Non so chi abbia iniziato a mettere in giro questa voce, ma sembra che ne sappia più di me. Immagino che i giornalisti abbiano sempre ragione, quindi le notizie arriveranno come una sorpresa nelle prossime settimane”.
Su un eventuale approdo di Lewis Hamilton alla corte del Cavallino: “Penso che sia già un pilota Ferrari, giusto? Quindi non ci sarebbe alcun cambiamento. Penso che sia un buon cliente. Ne ha più di una”.
Vettel poi, facendo un bilancio sul campionato appena concluso che lo visto chiudere al quinto posto nel Mondiale, ha aggiunto: “Penso che dovremmo crescere come squadra, ma devo dire che questo non è stato l’anno ideale per me. So che posso migliorare, questo è senza dubbio il mio obiettivo per il prossimo anno: fare un passo avanti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui