F1 | Vettel: “Hamilton in Ferrari? È un buon cliente. Ne ha più di una…”

Sulle voci di un suo possibile addio al Circus: "Non so chi abbia messo in giro questa voce, ma sembra che ne sappia più di me"

F1 | Vettel: “Hamilton in Ferrari? È un buon cliente. Ne ha più di una…”

Al termine della gara di Abu Dhabi, ultima della stagione 2019 disputata domenica sul tracciato di Yas Marina, Sebastian Vettel ha scherzato sulle voci che lo vorrebbero prossimo ad appendere il casco al chiodo.

Penso che sarò in vacanza il prossimo anno – ha sottolineato il tedesco, citato dalla rivista britannica Autosport -. Non so chi abbia iniziato a mettere in giro questa voce, ma sembra che ne sappia più di me. Immagino che i giornalisti abbiano sempre ragione, quindi le notizie arriveranno come una sorpresa nelle prossime settimane”.

Su un eventuale approdo di Lewis Hamilton alla corte del Cavallino: “Penso che sia già un pilota Ferrari, giusto? Quindi non ci sarebbe alcun cambiamento. Penso che sia un buon cliente. Ne ha più di una”.

Vettel poi, facendo un bilancio sul campionato appena concluso che lo visto chiudere al quinto posto nel Mondiale, ha aggiunto: “Penso che dovremmo crescere come squadra, ma devo dire che questo non è stato l’anno ideale per me. So che posso migliorare, questo è senza dubbio il mio obiettivo per il prossimo anno: fare un passo avanti”.

F1 | Vettel: “Hamilton in Ferrari? È un buon cliente. Ne ha più di una…”
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Roberto30000

    3 dicembre 2019 at 11:14

    Lewis in ferrari a pilotare una carretta simile.
    Restera in Mercedes per battere tutti i titoli di Schumacker

  2. Victor61

    3 dicembre 2019 at 16:06

    non penso che con il sarcasmo gratuito potrà cancellare gli incredibili errori e le grandi occasioni perse degli ultimi 3 anni ma soprattutto con le chiacchere inutili non potrà mai battere il suo compagno di squadra e pensare di vincere il mondiale 2020…forse Vettel si dovrebbe preoccupare di più del fatto che la Ferrari stia cercando in tutti i modi di ingaggiare Hamilton nel 2021 al suo posto…l’arroganza non è mai stata sorella dell’intelligenza e Seb di arroganza ne ha da vendere…mi dispiace per lui ma continua a cofermare di essere solo un buon pilota sopravalutato, viziato e molto scorretto in pista che non ha meritato di certo i 4 titoli che gli ha regalato la RBR

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati