F1 | Verstappen si scusa per il linguaggio usato negli Stati Uniti: “Dichiarazioni rilasciate a caldo”

“Voglio cambiare pagina e andare avanti” ha aggiunto

F1 | Verstappen si scusa per il linguaggio usato negli Stati Uniti: “Dichiarazioni rilasciate a caldo”

Con un post pubblicato su Instagram, Max Verstappen ha chiuso la polemica sulla penalità dello scorso Gran Premio degli Stati Uniti, scusandosi con la Commissione per il linguaggio usato nel post gara di Austin.

L’olandese, ricordiamo, aveva dato dell’idiota a Mika Salo e Gary Connelly (presenti nella commissione di Austin.ndr), accusandoli di remare contro di lui per via delle tante decisioni a suo sfavore nel corso delle ultime due stagioni. Queste dichiarazioni hanno portato a delle minacce di morte nei confronti dei due.

Ecco la traduzione del testo: “Oltre a quanto ho già dichiarato nella Conferenza stampa FIA di ieri attina, vorrei ancora una volta scusarmi per il linguaggio che ho utilizzato dopo il GP degli Stati Uniti. Le mie osservazioni sono state fatte a caldo e mi rendo conto che le parole che ho utilizzato siano state inadeguate. Ci tengo a dire che non erano dirette a nessuna persona in particolare. Non era mia intenzione offendere nessuno e spero che si possa voltare pagina in vista di un fine settimana di gara che voglio godermi al massimo”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati