F1 | Verstappen pizzica Ricciardo: “Condividere il box è stato divertente, ma credo che certe cose mancheranno più a lui”

"Personalmente non sentirò la sua assenza", ha precisato

F1 | Verstappen pizzica Ricciardo: “Condividere il box è stato divertente, ma credo che certe cose mancheranno più a lui”

Parlando ai microfoni del giornale Algemeen Dagblad, Max Verstappen ha precisato come l’addio di Daniel Ricciardo non creerà nessun disagio all’interno del team Red Bull, precisando piuttosto come sarà l’australiano a soffrire questa separazione, visto che in Renault dovrà affrontare un percorso tecnico completamente diverso.

Rispetto al passato, infatti, l’australiano dovrà ripartire completamente da zero, ricucendo gradualmente il gap che attualmente esiste tra i fantastici tre (Ferrari, Red Bull e Mercedes.ndr) e la Renault. Un processo lungo e faticoso che, almeno secondo l’olandese, porterà Ricciardo a rimpiangere gli ultimi anni a Milton Keynes.

Ecco le parole di Max Verstappen: “Un futuro senza Ricciardo? Personalmente non sentirò la sua assenza. Condividere il box con lui è stato divertente e piacevole, ma credo che certe cose mancheranno più a Daniel. Ritengo infatti che in futuro non avrà tutto ciò che ha avuto qui”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati