F1 | Verstappen, obiettivo “fuga” nel GP di Stiria [VIDEO]

Verstappen a caccia di conferme nel Gran Premio di casa della Red Bull

Red Bull, Verstappen ed Hamilton: GP di Stiria ricco di spunti
F1 | Verstappen, obiettivo “fuga” nel GP di Stiria [VIDEO]

Obiettivo “fuga” per Max Verstappen nel prossimo Gran Premio di Stiria, ottavo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. L’olandese della Red Bull, dopo il successo conquistato sul tracciato di Le Castellet, è pronto a confermarsi sul circuito della Red Bull, le cui caratteristiche, almeno sulla carta, dovrebbero ben sposarsi con quelle della RB16B (ottima trazione e buona potenza della power unit Honda).

Forte dei punti conquistati in Francia, l’attuale leader del mondiale cercherà di colpire con un altra “spallata” l’alfiere della Mercedes, Lewis Hamilton, aspetto che lo aiuterebbe ad aprire un gap importante nella classifica del mondiale piloti.

Dall’altra parte, invece, troviamo una Mercedes sicuramente “ferita” e stordita dai risultati ottenuti nelle ultime tre settimane, ma pronta a tenere aperto un mondiale che, ad oggi, sembra indirizzarsi sempre di più verso la factory di Milton Keynes, soprattutto dopo l’ottimo sviluppo portato avanti dalla scuderia quattro volte iridata. Appuntamento a venerdì per le prime sessioni di libere sul tracciato del Red Bull Ring, in Austria.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati