F1 | Valsecchi non ha dubbi dopo le qualifiche di Losail: Perez a rischio per il 2024 [VIDEO]

Il messicano lontano dal vertice anche nel venerdì di qualifiche in Qatar

F1 | Valsecchi non ha dubbi dopo le qualifiche di Losail: Perez a rischio per il 2024 [VIDEO]

F1 GP Qatar Valsecchi Perez – Intervenuto a Paddock Live al termine della sessione di qualifiche valide per il Gran Premio del Qatar, 18° appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1, Davide Valsecchi ha analizzato il momento di forte difficoltà che sta attraversando Sergio Perez all’interno della Red Bull, precisando come il messicano – dopo il disastro di Suzuka e la clamorosa eliminazione nelle qualifiche di Losail – rischi seriamente di perdere il proprio posto a Milton Keynes per il 2024.

La presenza di Liam Lawson tra le fila della scuderia anglo-austriaca, infatti, pone il messicano in una situazione difficile, soprattutto se le performance al volante della RB19 – vettura dominante con il compagno di scuderia Max Verstappen – dovessero confermarsi non in linea con le aspettative della squadra.

“Checo”, ricordiamo, ha chiuso le qualifiche a Losail in 13° posizione. Appuntamento alle 15.00 di domani per la sessione di Shoot-Out, la quale stabilirà l’ordine di partenza della Sprint Race di domani (19.30). Tutte le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 HD e NowTV.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati