F1 | Toro Rosso, Tost non ha dubbi: “Kvyat e Gasly conoscono alla perfezione la squadra”

"Una loro permanenza in squadra sarebbe ottima", ha affermato il Team Principal della Toro Rosso

Kvyat e Gasly sono i favoriti per i due sedili Toro Rosso nel 2020
F1 | Toro Rosso, Tost non ha dubbi: “Kvyat e Gasly conoscono alla perfezione la squadra”

Nonostante le tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, Franz Tost non ha alcun dubbio sul fatto che Pierre Gasly e Daniil Kvyat siano la miglior line-up per la Toro Rosso.

Secondo quanto dichiarato dal manager austriaco, infatti, entrambi conoscono alla perfezione i meccanismi presenti all’interno della scuderia italiana, aspetto che semplifica e non poco il lavoro di tecnici e meccanico. Parole importanti con cui Tost spera di convincere Helmut Marko a confermare la line-up che concluderà questo mondiale 2019.

“Pierre e Daniil mi semplificano la vita perché sanno già molto”, ha affermato Franz Tost alla stampa francese. “Non devo insegnare nulla a loro e questo ci aiuta”.

“Probabilmente sono finiti a Milton Keynes troppo presto”, ha proseguito, toccando l’argomento retrocessione. “Dico sempre che il mio ideale è lavorare con un pilota per tre stagioni. Onestamente non è stata una situazione facile per entrambi, ma vedremo cosa deciderà la Red Bull per il 2020. Entrambi sono molto veloci e siamo soddisfatti del loro lavoro, ragion per cui una loro permanenza sarebbe assolutamente gradita”.

Sulle tempistiche ha concluso: “Penso che avremo una decisione ufficiale subito dopo il Gran Premio del Messico”.

F1 | Toro Rosso, Tost non ha dubbi: “Kvyat e Gasly conoscono alla perfezione la squadra”
4 (80%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati