F1 | Regolamenti 2021, tiene banco la sfida top team – Liberty Media: sarà vera rivoluzione? [VIDEO]

Continuano le discussioni sul regolamento tecnico che entrerà in vigore nel 2021

Messico e USA appuntamenti chiave per il futuro della Formula 1
F1 | Regolamenti 2021, tiene banco la sfida top team – Liberty Media: sarà vera rivoluzione? [VIDEO]

In un servizio mandato in onda su Sky Sport 24, Andrea Silliti ha fatto il punto della situazione in merito alla rivoluzione regolamentare prevista per la stagione 2021, sottolineando come Liberty Media non abbia ancora trovato la quadra della situazione con le squadre di vertice, Mercedes e Ferrari in primis.

Nonostante le tante discussioni delle ultime settimane, infatti, Mercedes e Ferrari non sembrano concordare su alcuni punti imposti da Chase Carey e da Ross Brawn (tetto spese, standardizzazione dei pezzi, infrastrutture.ndr), aspetto che sta rallentando e non poco la stesura del regolamento che le squadre dovranno prendere per buono in vista del 2021.

La scadenza ultima, ricordiamo, è fissata per il 31 ottobre ed entro quella data bisognerà avere tutto nero su bianco, visto che i team di bassa classifica non intendono accusare un ritardo di progettazione già nei primi mesi di questo nuovo corso della Formula 1.

Messico e USA saranno due appuntamenti chiave per trovare un ultimo e definitivo punto d’incontro, così chiudere una parentesi che si protrae ormai da due abbondanti stagioni.


1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati