F1 | Toro Rosso, Sainz Jr: “Abbastanza soddisfatto”
Buon inizio per la scuderia italiana in vista del gp di Monaco
Buon inizio per la scuderia italiana che chiude la prima giornata di prove libere sul circuito di Montecarlo con entrambi i piloti in top 10.
Daniil Kvyat ha completato ben 83 giri, ottenendo dei riscontri positivi in vista del weekend; ha chiuso le FP2 al quarto posto:
“E’ stato un giovedì davvero produttivo, abbiamo fatto degli ottimi giri e ora possiamo lavorare sui numerosi dati che abbiamo raccolto. Sono davvero soddisfatto per il bilanciamento della monoposto e devo dire che siamo già ad un buon punto. Non ci resta altro da fare se non preparare al meglio la macchina per la qualifica e la gara”.
Nonostante il suo quinto tempo nel secondo turno di libere, completando 82 giri, Carlos Sainz Jr vuole restare con i piedi per terra:
“Abbiamo fatto tutto quello che ci siamo programmati, costruendo un passo alla volta il nostro ritmo e provando diversi setting per avere più fiducia. Siamo soddisfatti del lavoro fatto nelle due sessioni ma è ancora presto per cantare vittoria, perchè da qui a sabato possono cambiare molte cose”.
Jessica Cortellazzi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui