F1 | Toro Rosso, Gasly: “Lavorerò duramente”
Hartley: "Abbiamo un po' di lavoro da fare in vista di domani"
La scuderia italiana, dopo il brillante risultato del Bahrain, ha concluso la prima giornata di prove libere sul circuito di Shanghai con il dodicesimo tempo di Pierre Gasly e il quindicesimo di Brendon Hartley. Ecco le loro dichiarazioni:
Pierre Gasly: “Oggi è stata la mia prima volta sul circuito di Shanghai e, in generale, è stata una buona giornata. È stato bello scoprire la pista e guidare davvero, dopo averlo fatto al simulatore o alla PlayStation! Penso che nel complesso sia stata una giornata positiva: a centro gruppo i distacchi sono ridottissimi e al momento siamo lì in mezzo. Ci sono un paio di squadre che sembrano piuttosto veloci qui, dunque dobbiamo lavorare sodo stasera per migliorare ancora, così come io penso di poterlo fare un altro po’. Lavorerò duramente e studierò tutti i dati questa sera: speriamo di trovare un po’ più di passo domani, per lottare con le altre squadre di centro gruppo”.
Brendon Hartley: “È stata una giornata ragionevolmente buona. Questa mattina abbiamo avuto a che fare con un fondo danneggiato, quindi nel corso della prima sessione di prove abbiamo perso un po’ di tempo, che non è mai la cosa ideale, ma a parte questo, è stata una giornata pulita. Come nelle precedenti gare, combattiamo in maniera serrata a centro gruppo, dunque fare tutto al 100% ci consentirà di stare quanto più possibile in alto nella classifica, perché i distacchi sono estremamente stretti: abbiamo un po’ di lavoro da fare in vista di domani. Anche se stamattina abbiamo perso un po’ di tempo, mi sento abbastanza a mio agio con la vettura, il bilanciamento è buono e quindi se migliorassimo in alcune aree durante la notte, potremmo combattere ancora una volta in prima linea per la battaglia a centro gruppo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui