F1 | Todt sui record di Schumacher: “Mi piacerebbe vederli resistere”

"Mercedes però ha creato un team competitivo e merita questi successi", ha aggiunto il Manager francese

Todt è tornato sul dominio Mercedes e sul paragone col periodo Ferrari
F1 | Todt sui record di Schumacher: “Mi piacerebbe vederli resistere”

Intervistato dalla Reuters, Jean Todt è tornato sulle vittorie che sta conquistando il binomio formato da Lewis Hamilton e dalla Mercedes, sottolineando come la scuderia sette volte iridata stia raggiungendo e superando il dominio firmato dalla Ferrari all’inizio degli anni 2000.

Secondo il Presidente della FIA, Mercedes è riuscita nell’impresa di creare un gruppo affiatato, competitivo e affidabile, aspetto che sta aiutando i piloti a raccogliere numerosi successi in questa era ibrida della Formula 1.

Un team d’acciaio, destinato a scrivere altre pagine di storia relative a questo sport (il dominio, quasi sicuramente, andrò avanti fino al 2022).

“Se hai un collegamento ai record di Michael, ovviamente, l’idea è quella che ti piacerebbe vederli resistere”, ha affermato Jean Todt. “Dall’altro lato, però, tutto ha una durata nella vita e tutti i record devono essere infranti. Mercedes e Lewis stanno mettendo insieme tutto il loro potenziale per prenderseli. È ammirevole e puoi solo congratularti con loro”.

“Apprezzo la loro competitività e affidabilità, ma per lo sport penso che a tutte le persone piacerebbe vedere delle cose più imprevedibili”, ha aggiunto. “Vorrebbero vedere più cambiamenti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse
News F1

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse

Il campione del mondo 2009 concluderà la propria carriera sulla pista di Sakhir, dove l'8 novembre si disputerà l'8 Ore del Bahrain
La 8 Ore del Bahrain, che si terrà il prossimo 8 novembre sul tracciato di Sahkir, non segnerà solamente la