F1 Test | Alfa Romeo Racing, Giovinazzi: “Lavoriamo sugli ultimi dettagli, sono contento di quanto fatto sin qui” [VIDEO]
"Spero di provare qualche giro da qualifica così da prepararmi al meglio per Melbourne", ha aggiunto
Con il quinto posto e 99 giri completati Antonio Giovinazzi ha chiuso positivamente anche la quinta giornata di test per l’Alfa Romeo Racing. Il pilota di Martina Franca, che tornerà in pista giovedì per l’ultima volta prima di Melbourne conferma le ottime impressioni avute della sua C38 la scorsa settimana, e spera di poter provare anche qualche giro da qualifica prima di partire per l’Australia.
“E’ stata una giornata positiva: 99 giri per la macchina 99 – ha detto Giovinazzi a Mara Sangiorgio. La macchina risponde bene ai cambiamenti di set-up, è nata bene, posso confermarlo. Stiamo lavorando sugli ultimi dettagli, sono contendo di come sta andando, domani tocca a Kimi e poi di nuovo a me. Per giovedì ancora dobbiamo definire il programma, penso che domani ci accorderemo su tutto. Spero di provare qualcosa per il giro da qualifica giovedì così da essere il più pronti possibili in vista di Melbourne”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui