F1 | Sainz carica la McLaren: “Bahrain appuntamento cruciale”

"In Turchia abbiamo chiuso una grande rimonta e questo ci ha assicurato punti vitali per la squadra", ha affermato lo spagnolo

Sainz a caccia di altri punti importanti per se e per la squadra
F1 | Sainz carica la McLaren: “Bahrain appuntamento cruciale”

Forte dello splendido quinto posto conquistato in Turchia, Carlos Sainz è pronto per affrontare il prossimo Gran Premio del Bahrain, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Lo spagnolo, voglioso di chiudere nel migliore dei modi la propria parentesi in McLaren, è carico al massimo per gli ultimi tre round della stagione, i quali dovranno garantire un buon numero di punti. La scuderia inglese vuole infatti continuare a battagliare con Racing Point, Renault e Ferrari per il terzo posto nella classifica costruttori.

“In Turchia abbiamo chiuso una grande rimonta e questo ci ha assicurato punti vitali per la squadra”, ha affermato Carlos Sainz. “La continuità è la chiave che dobbiamo tenere bene a mente per i prossimi tre appuntamenti. Vogliamo conquistare quanti più punti possibili per lottare fino alla bandiera a scacchi di Abu Dhabi”.

Sul Bahrain ha dichiarato: “Il Sakhir aprirà il prossimo tris di corse. Affrontare un calendario così complesso non è mai semplice, ma come squadre siamo pronti per correre. Il Bahrain è una pista che mi piace e non vedo l’ora di correre nei due layout. Andiamo!”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati