F1 | Sainz carica la Ferrari: “Voglio diventare campione del mondo”
"Siamo pronti a migliorare e sono certo che nel caso non ci faremo sfuggire una nuova occasione", ha rivelato l'iberico
In una chiacchierata concessa alle colonne del quotidiano AS, Carlos Sainz ha tracciato gli obiettivi personali e di squadra per la stagione 2023 di Formula 1, evidenziando come la speranza comune sia quella di tornare a battagliare stabilmente con Max Verstappen e la Red Bull per le posizioni di vertice della classifica. Dopo l’esperienza “altalenante” di questo campionato, condita non solo da errori, ma anche da un’affidabilità “ballerina”, l’iberico è pronto a lanciare il proprio guanto di sfida per il titolo e insieme al team sta facendo il possibile per preparare al meglio l’anno della rivalsa.
“Voglio diventare campione del mondo”, ha affermato lo spagnolo ella Ferrari. “Punto ad essere della partita anche l’anno prossimo. Lottare per la leadership fin dal primo GP della stagione. Al contrario di quest’anno non intendo perdere il controllo della situazione, visto che sento di poter dire la mia”.
“L’obiettivo personale e della squadra è proprio quello di ambire alle posizioni di vertice della classifica e insieme stiamo lavorando per tornare ad avere la competitività di inizio campionato. Siamo pronti a migliorare e sono certo che nel caso non ci faremo sfuggire una nuova occasione”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui