F1 | Russell pronto a sostituire nuovamente Hamilton: “Stiamo aspettando il risultato del tampone di Lewis”

F1 | Russell pronto a sostituire nuovamente Hamilton: “Stiamo aspettando il risultato del tampone di Lewis”

George Russell è stato sembra ombra di dubbio uno dei protagonisti del Gran Premio di Sakhir. Promosso in Mercedes, a causa della positività al Covid di Lewis Hamilton, il giovane talento britannico si è messo subito in luce e avrebbe potuto conquistare una storica vittoria senza il caos generatosi al box della Stella durante i pit-stop.

A Russell, che al momento si è presentato ad Abu Dhabi in uniforme Mercedes, non resta che aspettare il risultato dell’ultimo tampone del sette volte campione del mondo. Qualora dovesse essere ancora positivo, George si siederà nuovamente alla guida della W11 in caso contrario ritornerà in Williams.

Stiamo aspettando il risultato del test di Lewis. Se Hamilton risultasse negativo, prenderà il suo posto – ha dichiarato Russell durante la conferenza stampa del giovedì di Abu Dhabi – Venerdì scorso ho dovuto conoscere la macchina e ora posso iniziare subito a mettere a punto il setup. Nello scorso weekend ho guidato con il setup di Lewis, ma ovviamente non sono Lewis. Ma è un buon punto di riferimento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati