F1 | Russell e la stagione 2021: “Voglio avere un atteggiamento positivo con la squadra”

"Devo rimanere fedele al team e non deprimermi se qualche episodio gira storto", ha affermato l'inglese

Russell, obiettivo top 10 per il prossimo mondiale di Formula 1
F1 | Russell e la stagione 2021: “Voglio avere un atteggiamento positivo con la squadra”

Nonostante le difficoltà tecniche affrontate dalla Williams nel corso della passata stagione, George Russell non intende “demotivarsi” in vista del prossimo mondiale di Formula 1.

In un’intervista concessa ai media britannici, l’inglese ha parlato degli obiettivi personali per il 2021, evidenziando come la speranza sia quella di continuare sull’onda positiva dello scorso anno.

Il britannico, grazie al lavoro congiunto il team e all’esperienza maturata in Mercedes nel Gran Premio del Sakhir, vuole spingere al massimo sullo sviluppo del pacchetto tecnico, così da aiutare la risalita della Williams verso la top 10 dello schieramento.

“Il mio obiettivo per il 2021 è quello di continuare sull’onda positiva dello scorso anno”, ha dichiarato il pilota della Williams. “Voglio avere un atteggiamento positivo con la squadra e non rattristarmi per le scarse performance. Solo così possiamo crescere nell’insieme e possiamo aiutare la vettura a crescere. Credo che Mercedes abbia fiducia in me. Mi ha sempre sostenuto e si aspettano che faccia bene a Grove. Devo rimanere fedele al team e non deprimermi se qualche episodio gira storto”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati