F1 | Gasly non ha dubbi: “Honda darà il massimo fino alla fine”

"Mollare non è nella loro mentalità", ha dichiarato il pilota francese

Gasly crede che Honda spingerà con lo sviluppo fino alla fine della prossima stagione
F1 | Gasly non ha dubbi: “Honda darà il massimo fino alla fine”

Pierre Gasly non nutre alcun dubbio sul fatto che Honda spingerà con lo sviluppo fino all’ultimo Gran Premio del mondiale 2021. Secondo l’alfiere dell’AlphaTauri, team estremamente vicino alla Red Bull, il motorista nipponico continuerà a lavorare con dedizione, attenzione e passione sull’unità 2021, aspetto che ovviamente aiuterà la scuderia austriaca e quella faentina a estrarre il massimo dai propri pacchetti tecnici, i quali, ricordiamo, presenteranno diverse similitudini con quelli utilizzati nella passata stagione.

“Penso che Red Bull abbia un buon progetto tra le mani”, ha dichiarato il pilota francese. “Ci sono diverse cose che sembrano promettere bene, ma non voglio parlare per loro. Personalmente preferisco vedere i tempi sul giro prima di esprimere delle valutazioni certe. Ovviamente so quanto Honda sta lavorando per arrivare al vertice e sono fiducioso che non si arrenderanno fino all’ultimo Gran Premio della prossima stagione. Non è nella loro mentalità”.

“Come AlphaTauri abbiamo un partner che spingerà al massimo fino alla fine”, ha proseguito Gasly. “Stanno costantemente cercando di migliorare il pacchetto tecnico. Ad Abu Dhabi, Verstappen è riuscito a conquistare la pole position davanti alle Mercedes di Valtteri Bottas e Lewis Hamilton. Le quattro vetture motorizzate Honda erano in Q3 e questo può certamente essere considerato come un buon punto di partenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta