F1 | Rosberg: “Hamilton ora ha tutto il team dietro di lui”
Il campione del mondo sarà presente durante il gp di Monaco
Anche se ha lasciato le competizioni e ora si gode la famiglia, aspettando il secondo figlio dalla sua Vivian, il campione del mondo segue attivamente il campionato ed in primis, la Mercedes.
Se qualcuno pensava ad un possibile ritorno del tedesco, dovrà ricredersi perchè ora Nico vuole solamente fare il papà a tempo pieno: “Due figli saranno un’ulteriore sfida, perciò voglio dedicare tutto il mio tempo per aiutare mia moglie”, ha dichiarato al sito Auto Bild.
Spesso, lo vediamo postare nei social vari selfie mentre guarda le gare con la famiglia e commentare il suo punto di vista: “Le prime tre gare sono state davvero entusiasmanti perché fino alla fine non sapevi chi poteva vincere. E poi non si potrebbe desiderare altro, c’è una bella lotta tra Mercedes e Ferrari”.
E la lotta che preferisce di più Rosberg è proprio quella tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton: “E’ davvero divertente da vedere e per Lewis la situazione ora è completamente diversa perchè per lottare con un altro team, significa che ha tutta la squadra dalla sua, e non metà come prima”.
Questo weekend vedremo Nico, ovviamente nel ruolo da spettatore, dal momento che vive a Monaco:
“Mi è servito molto tempo per riprendermi dallo stress dei festeggiamenti e i vari eventi connessi ma ora voglio incontrare le persone, parlarci, può sempre nascere qualcosa di interessante”.
Jessica Cortellazzi
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui