F1 | Ricciardo voleva 10 milioni di dollari per trasferirsi in Haas

A rivelarlo è stato Guenther Steiner, in un dialogo con Magnussen presente nella nuova stagione di Drive to Survive

F1 | Ricciardo voleva 10 milioni di dollari per trasferirsi in Haas

Daniel Ricciardo è stato uno dei tanti piloti al centro dell’ultimo mercato. L’australiano però, nonostante i vari rumors che lo hanno visto protagonista, non sarà in griglia nella nuova stagione dopo aver accettato il ruolo di riserva in Red Bull. Ricciardo dunque, dopo l’addio a fine 2018, ha deciso di tornare a Milton Keynes dove si occuperà di lavoro al simulatore e di vari eventi commerciali che vedranno protagonista la squadra anglo-austriaca.

Ricciardo però avrebbe potuto finire in Haas, ma le richieste troppo esose hanno fatto saltare il banco. A rivelarlo è stato il team principal della scuderia americana Guenther Steiner, pizzicato a parlare con Kevin Magnussen durante le riprese della quinta stagione di Drive to Survive che uscirà il prossimo 24 febbraio su Netflix. “Non possiamo permettercelo, Kevin. Vuole dieci milioni. Minimo”, il dialogo tra Steiner e il proprio pilota.

Difatti la Haas ha poi dirottato le proprie attenzioni su Nico Hulkenberg che, conclusa la propria esperienza come riserva in Aston Martin, torna come titolare e lo farà dividendo il box con Kevin Magnussen. L’ex Force India e Aston Martin ha preso il posto del connazionale Mick Schumacher, con quest’ultimo che si è accasato in Mercedes.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati