F1 | Ricciardo e l’avventura in McLaren: “Non vedo l’ora di lavorare con Seidl”

"L'ho conosciuto quando collaborava con Porsche", ha aggiunto l'australiano

Ricciardo pronto a collaborare con Seidl
F1 | Ricciardo e l’avventura in McLaren: “Non vedo l’ora di lavorare con Seidl”

Daniel Ricciardo non vede l’ora di iniziare a lavorare con il team principal della McLaren, Andreas Seidl. Intervistato da Motorsport-Total.com, l’ex pilota della Renault ha parlato delle aspettative per il 2021, sottolineando come uno dei punti di maggiore curiosità sia proprio la collaborazione con il tecnico tedesco.

Ricciardo ha avuto la possibilità di conoscere Seidl durante il suo periodo in Porsche, traendo indicazioni positive non solo dalla forte personalità, ma anche dalla sua metodologia del lavoro. Aspetti importanti che lo hanno spinto a sposare il progetto tecnico della scuderia di Woking per il prossimo triennio.

“All’epoca c’era l’idea che di correre a Le Mans con la Porsche e con Andreas [Seidl.ndr] abbiamo avuto dei contatti”, ha dichiarato Daniel Ricciardo. “Ne abbiamo parlato per un certo periodo, ma poi la trattativa non è andata a buon fine per diversi motivi, anche extra pista. Personalmente non vedo l’ora di cominciare a lavorare con lui. Ho sentito molte cose positive sulla sua metodologia, anche da persone che ci hanno lavorato insieme, e non vedo l’ora di iniziare questa collaborazione”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati