F1 | Ricciardo e l’avventura in McLaren: “Non vedo l’ora di lavorare con Seidl”

"L'ho conosciuto quando collaborava con Porsche", ha aggiunto l'australiano

Ricciardo pronto a collaborare con Seidl
F1 | Ricciardo e l’avventura in McLaren: “Non vedo l’ora di lavorare con Seidl”

Daniel Ricciardo non vede l’ora di iniziare a lavorare con il team principal della McLaren, Andreas Seidl. Intervistato da Motorsport-Total.com, l’ex pilota della Renault ha parlato delle aspettative per il 2021, sottolineando come uno dei punti di maggiore curiosità sia proprio la collaborazione con il tecnico tedesco.

Ricciardo ha avuto la possibilità di conoscere Seidl durante il suo periodo in Porsche, traendo indicazioni positive non solo dalla forte personalità, ma anche dalla sua metodologia del lavoro. Aspetti importanti che lo hanno spinto a sposare il progetto tecnico della scuderia di Woking per il prossimo triennio.

“All’epoca c’era l’idea che di correre a Le Mans con la Porsche e con Andreas [Seidl.ndr] abbiamo avuto dei contatti”, ha dichiarato Daniel Ricciardo. “Ne abbiamo parlato per un certo periodo, ma poi la trattativa non è andata a buon fine per diversi motivi, anche extra pista. Personalmente non vedo l’ora di cominciare a lavorare con lui. Ho sentito molte cose positive sulla sua metodologia, anche da persone che ci hanno lavorato insieme, e non vedo l’ora di iniziare questa collaborazione”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La