F1 | Renault, Hulkenberg: “Sensazioni migliori rispetto a Melbourne”

Palmer: "Fuori dalla Q2 per il regime di doppia bandiera gialla"

F1 | Renault, Hulkenberg: “Sensazioni migliori rispetto a Melbourne”

Ottima qualifica per Nico Hulkenberg sul tracciato di Shanghai: il tedesco, autore della settima posizione, ha conferamto gli ottimi passi in avanti fatti dal Costruttore transalpino dopo la gara di Melbourne, riuscendo a conquistare la prima Q3 della stagione. Discorso diverso invece per Jolyon Palmer: l’inglese non è riuscito a superare il taglio della Q1, chiudendo in fondo allo schieramento.

Ecco le parole di Nico Hulkenberg: “Il feeling è stato ottimo fin dalla FP3. Sentivo bene l’intera macchina e il bilanciamento a ok. Rispetto a Melbourne avevamo un altro passo e alla fine questo si è visto nel risultato in qualifica. Sono felice perchè siamo riusciti a perfezionare l’intero pacchetto, conquistando un buon risultato. Per domani è prevista pioggia, ma le previsioni sono molto incerte. In ogni caso cercheremo di fare il massimo in qualunque condizione ci capiterà di correre”.

Ecco invece le impressioni di Jolyon Palmer: “La macchina andava bene oggi. Ero al nono posto nella FP3 e quindi potevamo contare su un buon passo. Purtroppo ho trovato del traffico nel mio primo tentativo dela Q1, rovinando il giro, e successivamente la doppia bandiera gialla non ci ha permesso di migliorare. E’ frustrante, ma abbiamo il passo per risalire la classifica. Ma macchina qui va forte”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati