F1| Force India: buona qualifica per Perez, Ocon deve rimontare

Il messicano è fiducioso di fare dei progressi in gara

F1| Force India: buona qualifica per Perez, Ocon deve rimontare

Sensazioni diverse all’interno del team indiano: se da un lato, spunta un sorriso per l’ottimo piazzamento del messicano, che domani partirà dall’ottava casella, dall’altra c’è il rammarico per il 20esimo posto del francese.

Perez si è detto molto soddisfatto poichè il risultato era inaspettato: “Il team ha fatto un ottimo lavoro – ha commentato il pilota al sito ufficiale Force Indiami ha dato una buona vettura, considerando il fatto che ieri non abbiamo potuto fare molto. Per domani è prevista la pioggia e questo ci darà ancora più opportunità perchè ci sono molte incognite sulle performance dei pneumatici. Sarà una grande sfida, ma noi siamo pronti e spero di poter prendere qualche punto”.

E’ deluso Ocon, per non aver potuto sfruttare il potenziale della sua monoposto: “Stavo facendo un buon giro e penso che sarei entrato facilmente in Q2 ma sono stato fermato dalle bandiere gialle, esposte per l’incidente di Giovinazzi. E’ un peccato ma sono pronto per rifarmi domani in gara; le previsioni meteo prevedono l’acqua, quindi tutto può succedere. Questo mi permetterebbe di recuperare delle posizioni perciò spero che piova!”.

Jessica Cortellazzi

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati