F1 | Red Bull, Verstappen: “Stagione positiva, ottima base in vista del 2020”

"Sarebbe grandioso vincere anche un solo titolo mondiale", ha detto Max

F1 | Red Bull, Verstappen: “Stagione positiva, ottima base in vista del 2020”

Inizia con la consueta conferenza stampa del giovedì l’ultimo weekend del mondiale 2019 di Formula 1. Per l’occasione ad Abu Dhabi si è deciso di dividere la sessione dedicata ai media in due tranche da venti minuti: nella prima si sono seduti al tavolo delle domande Charles Leclerc, Max Verstappen e Kevin Magnussen. Il monegasco e l’olandese sono stati i più coinvolti, dando vita anche a qualche gag. Assente giustificato Sebastian Vettel, invitato insieme al compagno di squadra per capire un po’ l’incidente di Interlagos, ma il tedesco nelle ultime ore è diventato papà per la terza volta e non ha potuto partecipare. Di seguito abbiamo raccolto le parole di Verstappen, vincitore del Gran Premio del Brasile.

“E’ stata una stagione positiva, buona base in vista del prossimo anno – ha detto Max. Nelle ultime gare i tre top team sono stati molto vicini, e spero che la situazione possa migliorare per noi”.
Sul futuro: “Vincere anche solo un titolo mondiale sarebbe grandioso, ma per quanto riguarda il prossimo anno bisogna ancora aspettare per capire a che punto saremo noi e gli altri, ma daremo tutto per essere competitivi sin dall’inizio, dipenderà anche dai nostri avversari. Per quanto riguarda il 2021, spero di poter lottare per il mondiale con l’arrivo delle nuove regole. Titolo di miglior sportivo olandese dell’anno? Onestamente ho il mio parere sulla nomination, ma preferisco non commentare”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati