F1 | Red Bull, Verstappen esclude hobby pericolosi in stile Hamilton: “Non voglio correre certi rischi”

Sulla licenza da paracadutista presa dall'inglese ha aggiunto: "Ha vinto tanto e può godersi la vita"

F1 | Red Bull, Verstappen esclude hobby pericolosi in stile Hamilton: “Non voglio correre certi rischi”

Intervistato dal quotidiano De Telegraaf, Max Verstappen ha escluso uno stile di vita simile a quello di Lewis Hamilton, sottolineando come non sia ancora arrivato il periodo di prendersi certi rischi.

Riguardo alla licenza da paracadutista presa dall’inglese poche settimane fa, infatti, l’olandese ha evidenziato come lo sport in questione porti tantissimi rischi per la persona, aspetto che di fatto lo esclude dai suoi possibili hobby per il tempo libero.

L’alfiere della Red Bull preferisce concentrare le proprie energie sulla Formula 1, evitando svaghi che potrebbero compromettere la sua integrità fisica e quindi il suo percorso verso la conquista del titolo.

Ecco le parole di Max Verstappen: “Al momento direi proprio che non seguirei Lewis Hamilton sopra a un aereo per fare paracadutismo. Lewis ha già 34 anni e può permettersi di prendere dei rischi. Ha già vinto tanto in carriera e può godersi la vita”.

“Per quanto riguarda me invece non so che carriera avrò tra tredici anni”, ha aggiunto. “In ogni caso non voglio perdere la possibilità di conquistare dei titoli mondiali facendomi male. Direi proprio che il paracadutismo non è un opzione al momento disponibile”.

Sul motore Honda ha aggiunto: “Non vedo l’ora di scendere in pista e di vedere come si comporterà la nuova power unit”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati