F1 | Red Bull, Verstappen cauto: “Honda sta svolgendo un ottimo lavoro, ma i risultati dipenderanno anche dagli altri”
"Quello che diciamo non è una bugia, ma bisogna valutare anche gli sviluppi che porteranno avanti gli altri concorrenti", ha aggiunto
Intervistato sulle aspettative per il 2019, Max Verstappen ha giurato massima fiducia nel lavoro di Honda e Red Bull, sottolineando come i valori fin qui mostrati, almeno per quello che riguarda la power unit e il telaio, siano assolutamente sorprendenti.
L’olandese, proprio in tal senso, pera di giocarsi la vetta della classifica, ma è ben conscio di come questo risultato potrà essere raggiunto con pazienza e determinazione, visto che i frutti seminati dal motorista nipponico durante questi mesi potranno essere raccolti solo durante la stagione.
Ecco le parole di Max Verstappen: “Quello che diciamo su Honda non è una bugia. Vediamo tutti i numeri e questi sono positivi, ma naturalmente il tutto dipende anche dagli sviluppi che porteranno avanti gli altri concorrenti. Sono un tipo realista”.
L’olandese ha inoltre fatto una panoramica su quello che sarà il 2019, sottolineando come Honda dovrebbe migliorare pian piano le proprie prestazioni durante l’arco della stagione: “Stimo che rimarremo indietro all’inizio della stagione, ma sicuramente faremo meglio rispetto ad oggi. Vedremo se sarà abbastanza per rimanere in vetta solo a marzo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui