F1 | Red Bull, Horner precisa: “Non sacrificheremo questa parte finale di stagione”

"C'è ancora molto da giocare in questo 2018", ha commentato

F1 | Red Bull, Horner precisa: “Non sacrificheremo questa parte finale di stagione”

In un’intervista rilasciata alle colonne di Racer, Christian Horner ha parlato delle aspettative Red Bull per questo finale di stagione, sottolineando come la Scuderia austriaca non sacrificherà gli ultimi appuntamenti di questo mondiale 2018.

Il calendario, infatti, presenta alcune tappe favorevoli per Daniel Ricciardo e Max Verstappen, ragion per cui i piloti saranno messi nelle miglior condizioni possibili per battagliare alla pari con Ferrari e Mercedes. La prima occasione, ricordiamo, sarà nelle mani del team di Milton Keynes già a Singapore, tracciato che sulla carta potrebbe favorire le caratteristiche delle due RB14.

Ecco le parole di Christian Horner: “Red Bull ha ancora un sacco da imparare e non sacrificherà questa parte centrale di campionato. Ci alcuni circuiti interessanti in arrivo, vedi Singapore, e inoltre non vediamo l’ora di tornare in Messico”.

“Da notare che anche il Giappone può essere molto interessante per noi e lo stesso discorso vale se dovesse piovere ad Interlagos”, ha aggiunto. “Insomma c’è ancora molto da giocare in questo 2018. Abbiamo superato il periodo più difficile della stagione con un podio a Spa e con un’ottima prestazione a Monza, ragion per cui la situazione non è affatto male”.

Sulle aspettative per Marina Bay ha concluso: “Speriamo di poter essere competitivi a Singapore. Questa pista non è proprio simile a Monaco visto che ci sono anche dei lunghi rettilinei, ma è comunque una buona opportunità per noi”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati