Formula 1 | McLaren, Vandoorne pessimista: “Poche possibilità per il 2019”

"Continuerò a lavorare per un posto, ma ogni giorno si chiude una strada", ha aggiunto

Formula 1 | McLaren, Vandoorne pessimista: “Poche possibilità per il 2019”

Nell’evento stampa organizzato da McLaren all’interno del paddock di Marina Bay, Stoffel Vandoorne ha parlato del proprio futuro in Formula 1, sottolineando come le possibilità per il 2019 siano estremamente poche. Secondo quanto dichiarato dal pilota belga alla stampa internazionale, infatti, il mercato piloti sta pian piano mettendo tutti i pezzi al suo posto e per l’ex talento della ART, proprio in tal senso, si prospetta un anno di attesa, presumibilmente in IndyCar o nel WEC.

Ecco le parole di Stoffel Vandoorne: “Il mercato è stato abbastanza strano per un paio di settimane e ogni giorno si chiude una porta. Le possibilità di essere in griglia nel 2019 sono abbastanza scarse, ma fino a quando non sarà tutto sistemato penso che continuerò a cercare una strada. Al momento posso fare solamente questo”.

Per quanto riguarda una carriera extra Formula 1 ha aggiunto: “Ho avuto alcuni discorsi nel corso degli ultimi giorni e non solo con squadre di Formula 1, ma la mia priorità resta quella. Stiamo esplorando diverse possibilità e spero di saperne di più nelle prossime settimane”.

Formula 1 | McLaren, Vandoorne pessimista: “Poche possibilità per il 2019”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati