F1 | Red Bull, Albon soddisfatto: “Mi sono trovato bene sin dal primo giro”

"Credo che avendo corso qua lo scorso anno con il team mi abbia aiutato", ha aggiunto

F1 | Red Bull, Albon soddisfatto: “Mi sono trovato bene sin dal primo giro”

Quarta posizione e tanto entusiasmo per Alexander Albon, che nelle libere del Gran Premio del Belgio è stato autore, probabilmente, del miglior venerdì da quando guida la Red Bull. Il thailandese ammette che aver già girato a Spa con questo team (ricordiamo l’esordio l’anno scorso proprio nelle Ardenne al posto di Gasly, ndr) potrebbe averlo aiutato nell’approccio a questo weekend.

“E’ stata una giornata promettente, mi sono trovato bene con la vettura sin dal primo giro – ha ammesso Albon. Il bilanciamento in curva è buono, quindi sono contento di come le cose stiano procedendo, è la strada giusta. Penso che avendo già corso con il team qui lo scorso anno mi abbia aiutato, perché sapevo cosa avremmo fatto e cosa avrebbe funzionato o meno. E’ difficile dire a che punto siano gli altri, nelle libere tutti utilizzano diverse modalità di motore e carburante, ma vediamo come alcuni stiano dando più importanza alla velocità di punta rispetto ad altri. I tempi sono vicini, continueremo a mettere a punto la macchina, ma domani ci saranno pochissimi margini tra un pilota e l’altro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir