F1 | Red Bull, Albon quinto in griglia di partenza: “Non sono molto soddisfatto”

"Non è neanche male, vedremo il nostro ritmo di gara domani", ha detto il thailandese

F1 | Red Bull, Albon quinto in griglia di partenza: “Non sono molto soddisfatto”

Giornata un po’ complicata per Alex Albon, che a Zeltweg non è riuscito a fare meglio della quinta posizione in griglia di partenza, prendendo paga anche da Norris. Il thailandese, già in difficoltà ieri a tenere il passo di Verstappen, anche oggi si è beccato quattro decimi dal compagno di squadra della Red Bull. L’obiettivo domani sarà quello di provare a dare fastidio al britannico della McLaren là davanti per assicurarsi quantomeno la quarta posizione al traguardo.

“Non sono troppo soddisfatto del mio risultato – ha ammesso Albon. Ho faticato un po’ all’inizio, ma alla fine mi sono rirpeso: non siamo riusciti a massimizzare il risultato oggi. Nel primo tentativo in Q3 ero troppo indietro rispetto al gruppo, e nonostante non fossimo a Monza, qua è simile, in quanto la scia vale una buona fetta di tempo, ma ci ho messo del mio per recuperare un po’. Nell’ultimo tentativo abbiamo beccato le bandiere gialle per l’uscita di Bottas, quindi non è stato proprio positivo, ma partire in quinta posizione non è poi così male. Vediamo come sarà il nostro ritmo domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir