F1 | Raikkonen sulla paternità: “Difficile stare lontano da casa”

"Cambia totalmente i tuoi programmi", ha aggiunto il finlandese

Raikkonen ha parlato della paternità, evidenziando come l'arrivo dei figli cambi totalmente il modo di approcciarsi alle corse
F1 | Raikkonen sulla paternità: “Difficile stare lontano da casa”

Intervistato dai media internazionali, Kimi Raikkonen ha parlato della paternità e del ruolo che ha svolto la sua famiglia nel corso degli ultimi anni, sottolineando come l’arrivo dei figli cambi totalmente il modo di approcciarsi alla Formula 1 e alle corse.

“La paternità cambia completamente i tuoi programmi”, ha dichiarato Kimi Raikkonen. “Ti preoccupi molto di più. Alla fine sono bambini piccoli e hanno bisogno di te. Ci sono altre cose nuove che sono improvvisamente più importanti nella tua vita. Ora, ad esempio, la mia famiglia è molto più importante delle corse e mi mancano molto quando sono fuori”.

“La parte più difficile è stare lontano da casa così a lungo”, ha proseguito il finlandese. In Formula 1 c’è molta più noia di quanto sembri”. Sulla paternità ha aggiunto: “Mi piace la paternità. Più crescono, più ti diverti. Adoro passare il tempo con loro ed è molto bello vedere come invecchiano. Per me è importante cercare di rimanere a casa il più a lungo possibile ed essere coinvolto nella loro infanzia. Passare del tempo con loro, giocare e aiutarli”.

4.7/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati