F1 | Raikkonen, l’addio alla Ferrari: “Grazie a tutti”

Il saluto dopo la sua ultima in Rosso: "Ci sono stati dei bei momenti e dei brutti momenti ma è stato bello vivere tutto questo insieme"

F1 | Raikkonen, l’addio alla Ferrari: “Grazie a tutti”

Ha chiuso la sua avventura in Ferrari con un triste ritiro, causato da un problema elettrico. Uno 0 al traguardo, ma rimane comunque al terzo posto in classifica piloti dietro a Hamilton e Vettel. Il suo saluto alla Rossa l’ha dato più volte in questo weekend, non per ultimo con l’applauso da parte di tutto il team mentre usciva dai box: “Voglio ringraziare tutti. Ci sono stati dei bei momenti e dei brutti momenti ma è stato bello vivere tutto questo insieme”, ha commentato Raikkonen.

Il finlandese ha vissuto tanti momenti in Formula 1 e tanti ancora ne potrà vivere in Sauber, dove correrà il prossimo anno accanto ad Antonio Giovinazzi: “Abbiamo tutti il bel ricordo del campionato che abbiamo vinto e questo rimarrà per sempre. Ho sempre avuto un grandissimo sostegno e sono davvero grato per tutto quello che mi è stato dato. Spero di fare i prossimi test per capire come sarà la macchina. Dovremo guardare tante cose perché le gomme saranno differenti. Ci saranno tanti cambiamenti e dovremo analizzare tutto quello che sarà”, ha concluso Kimi 7.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati