F1 | Raikkonen, l’addio alla Ferrari: “Grazie a tutti”

Il saluto dopo la sua ultima in Rosso: "Ci sono stati dei bei momenti e dei brutti momenti ma è stato bello vivere tutto questo insieme"

F1 | Raikkonen, l’addio alla Ferrari: “Grazie a tutti”

Ha chiuso la sua avventura in Ferrari con un triste ritiro, causato da un problema elettrico. Uno 0 al traguardo, ma rimane comunque al terzo posto in classifica piloti dietro a Hamilton e Vettel. Il suo saluto alla Rossa l’ha dato più volte in questo weekend, non per ultimo con l’applauso da parte di tutto il team mentre usciva dai box: “Voglio ringraziare tutti. Ci sono stati dei bei momenti e dei brutti momenti ma è stato bello vivere tutto questo insieme”, ha commentato Raikkonen.

Il finlandese ha vissuto tanti momenti in Formula 1 e tanti ancora ne potrà vivere in Sauber, dove correrà il prossimo anno accanto ad Antonio Giovinazzi: “Abbiamo tutti il bel ricordo del campionato che abbiamo vinto e questo rimarrà per sempre. Ho sempre avuto un grandissimo sostegno e sono davvero grato per tutto quello che mi è stato dato. Spero di fare i prossimi test per capire come sarà la macchina. Dovremo guardare tante cose perché le gomme saranno differenti. Ci saranno tanti cambiamenti e dovremo analizzare tutto quello che sarà”, ha concluso Kimi 7.

F1 | Raikkonen, l’addio alla Ferrari: “Grazie a tutti”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati