F1 | Perez Sr: “Mio figlio diventerà campione del mondo”

"Ha molto di più da dare", ha aggiunto il papà di Checo

F1 | Perez Sr: “Mio figlio diventerà campione del mondo”

In un’intervista concessa al media messicano En Cancha MX, Antonio Perez Garibay, ha parlato delle imprese di suo figlio Sergio e dei suoi miglioramenti da quando è diventato compagno di squadra di Max Verstappen alla Red Bull. Crede che il figlio debba ancora alzare l’asticella ma che ha tutte le capacità per competere e infine vincere il titolo mondiale in futuro.

“Questi ultimi due anni sono stati i più importanti per lui. La cosa migliore è il suo rapporto con la Red Bull. Va ricordato che Checo non era a questo livello e l’ha trovato, dopo aver perso tutto alla Force India e alla Racing Point, quando è stato licenziato e lasciato senza lavoro, ma questi due anni sono stati i più importanti in tutti i sensi per Checo. Questa è un’esperienza molto difficile da ripetere per il Messico e dobbiamo godercela. Vi dico che il meglio di Checo Perez – non l’abbiamo ancora visto. Ha molto di più da dare, e sicuramente con il passare del tempo il Messico avrà un campione di F1”.

Perez ha anche parlato nel dettaglio del rapporto che Checo ha con i fans messicani che è molto simile a quello che Verstappen ha con i suoi tifosi olandesi.

“In Messico ci vediamo tutti come una famiglia, siamo uniti, quando ci sono dei problemi, siamo lì. I tifosi messicani sono i migliori al mondo, ma è importante che Checo non perda mai quell’umiltà, perché con la gente abbiamo tutto ma senza di loro, non si ha niente”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati