F1 | Perez sogna in grande: “Vittoria in Messico e titolo nel 2022”

"Voglio diventare campione del mondo con la Red Bull"

F1 | Perez sogna in grande: “Vittoria in Messico e titolo nel 2022”

Potrà avere il compagno di squadra in testa alla classifica mondiale ma per il Gran Premio di casa, Sergio Perez ha un solo obiettivo: vincere. Ovviamente, il pilota messicano ha ribadito che la priorità è la vittoria del titolo mondiale ma se dovesse avere l’occasione questa domenica di poter lottare per la vittoria, non se la lascerà scappare facilmente.

“Cerco sempre il meglio per la squadra, Max sta lottando per il mondiale e tutti dobbiamo sostenerlo, stiamo anche lottando per il campionato costruttori e ogni punto è la chiave per ottenerlo. Ho imparato da Max come porta la macchina al limite dall’inizio alla fine. Penso che oggi sia l’unico pilota che ha quella capacità. Voglio diventare campione del mondo, è il mio sogno e voglio farlo con la Red Bull e penso che l’anno prossimo potrò davvero realizzarlo. Ecco perché sono qui”. 

In merito a questo weekend, Perez spera di poter regalare una bella gara ai suoi tifosi e magari la vittoria:

“È il minimo che il mio paese merita. Ho sempre avuto un supporto straordinario, non importa dove mi trovo e sono così grato per questo. Spero di poter vincere domenica”.

 

 

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati