F1 | Perez grato alla Red Bull per il supporto in questa stagione

"Siamo rimasti uniti", ha dichiarato il messicano

F1 | Perez grato alla Red Bull per il supporto in questa stagione

Il pilota della Red Bull, Sergio Perez, ha ringraziato la squadra per essere rimasta al suo fianco durante quella che si è rivelata una stagione di alti e bassi per il messicano. Il 2023 per lui è iniziato con due vittorie nelle prime quattro gare ma poi ha subito una battuta d’arresto con prestazioni in qualifica sempre più travagliate che lo hanno messo in difficoltà per il giorno della gara. È riuscito a trovare stabilità nelle ultime gare concludendo al secondo posto nel campionato piloti ma con un distacco significativo da Max Verstappen, suo compagno di squadra.

“Ovviamente abbiamo iniziato l’anno molto bene, poi a metà stagione ci sono state delle montagne russe ma non ci siamo arresi, siamo rimasti uniti come una squadra e voglio ringraziare tutto il mio team per avermi sostenuto”, ha dichiarato Perez durante il Gala di fine stagione.

“Abbiamo attraversato momenti molto difficili, ma siamo riusciti a garantire la migliore stagione nella storia della nostra squadra. Abbiamo imparato da quei momenti difficili e torneremo più forti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati