F1 | Nuova McLaren MCL34, Zak Brown: “Motivati e uniti per restituire competitività al nostro team”

"Come sempre, avanti senza paura!", ha concluso

La McLaren cerca ormai da qualche anno di tornare quantomeno a lottare per il quarto posto in classifica, ma dopo il disastro con Honda si sperava in un’inversione di tendenza con il motore Renault. Anche lo scorso anno però è stato tutto in salita per il team di Woking, che evidentemente doveva optare per qualche cambiamento anche a livello telaistico e non solo per quanto concerne la power unit. La nuova MCL34 sembra essere un’evoluzione importante della vettura dello scorso anno, segno di come a Woking non si siano risparmiati durante l’inverno.

“La MCL34 è il risultato di un’enorme mole di duro lavoro e dedizione del nostro team – ha detto Zak Brown, CEO di McLaren. Siamo tutti impegnati, motivati e uniti nella nostra ambizione di restituire competitività alla McLaren, e la MCL34 è solo l’inizio di questo processo. Abbiamo una nuova coppia di piloti, che insieme rappresentano la nuova generazione di talenti di Formula 1 e sono parte integrante del team. Nella famiglia McLaren non c’è solo la nostra gente o i nostri piloti, ma anche i nostri partner e i meravigliosi fan, rimasti fedeli nonostante gli alti e bassi e vorrei ringraziarli in questo inizio di 2019. Come sempre, avanti senza paura!”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Alguersuari vota Sainz: “Merita di stare al top”

"Carlos è un ottimo pilota e otterrà diversi punti se avrà una macchina per stare davanti", ha dichiarato lo spagnolo
In una chiacchierata concessa al quotidiano Marca, Jaime Alguersuari ha parlato delle ottime performance mostrate da Carlos Sainz in McLaren,