F1 | Norris: “Il rinnovo con la McLaren non è stato un rischio”
"Le persone parlano senza sapere", ha tuonato l'inglese
Interpellato dalla stampa internazionale durante l’ultimo Gran Premio d’Austria, 11° appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1, Lando Norris ha ribadito la propria fiducia nei confronti della McLaren, sottolineando come le scarse prestazioni dell’ultimo periodo non l’abbiano portato a pentirsi del recente rinnovo di contratto fino alla fine della stagione 2025.
L’inglese, cresciuto all’interno dell’Academy firmata dalla scuderia con base a Woking, crede fortemente nel progetto di Zak Brown e ritiene che gli investimenti fatti negli ultimi due anni porteranno ben presto la scuderia inglese a battagliare per le posizioni di vertice della classifica.
“Il mio rinnovo con la McLaren fino alla stagione 2025 non è stato un rischio e le persone parlano senza sapere nulla”, ha affermato il pilota inglese. “Questa squadra è ideale per me e le performance dell’ultimo periodo non hanno scalfito la mia fiducia verso il gruppo di lavoro a Woking. Il team sa dove voglio arrivare ed io so cosa può offrirmi per il futuro. Sono cresciuto qui e so cosa ci aspetta. Ho una buona squadra intorno a me”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui