F1 | Norris: “Il rinnovo con la McLaren non è stato un rischio”

"Le persone parlano senza sapere", ha tuonato l'inglese

F1 | Norris: “Il rinnovo con la McLaren non è stato un rischio”

Interpellato dalla stampa internazionale durante l’ultimo Gran Premio d’Austria, 11° appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1, Lando Norris ha ribadito la propria fiducia nei confronti della McLaren, sottolineando come le scarse prestazioni dell’ultimo periodo non l’abbiano portato a pentirsi del recente rinnovo di contratto fino alla fine della stagione 2025.

L’inglese, cresciuto all’interno dell’Academy firmata dalla scuderia con base a Woking, crede fortemente nel progetto di Zak Brown e ritiene che gli investimenti fatti negli ultimi due anni porteranno ben presto la scuderia inglese a battagliare per le posizioni di vertice della classifica.

“Il mio rinnovo con la McLaren fino alla stagione 2025 non è stato un rischio e le persone parlano senza sapere nulla”, ha affermato il pilota inglese. “Questa squadra è ideale per me e le performance dell’ultimo periodo non hanno scalfito la mia fiducia verso il gruppo di lavoro a Woking. Il team sa dove voglio arrivare ed io so cosa può offrirmi per il futuro. Sono cresciuto qui e so cosa ci aspetta. Ho una buona squadra intorno a me”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di