F1 | Nasce il team Racing Point Force India: Perez e Ocon regolarmente in pista a Spa
Risolti gli ultimi cavilli burocratici in vista del prossimo GP del Belgio
Nonostante i dubbi avanzati nel corso della giornata di oggi, il team Force India sarà regolarmente al via del prossimo Gran Premio del Belgio, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula Uno. La squadra diretta da Lawrance Stroll, infatti, è riuscita a sistemare alcuni piccoli cavilli burocratici emersi nelle ultime ore, garantendosi la partecipazione al prossimo appuntamento di Spa.
Il team canadese, proprio in tal senso, prenderà la denominazione di Racing Point Force India e affronterà il resto della stagione con questa denominazione, ripartendo da quota zero punti nella classifica dei costruttori. La squadra, infatti, risulta una “new entry” e per confermare la propria partecipazione all’appuntamento in Belgio ha dovuto rinunciare ai 59 punti acquisiti nella precedente gestione Vijay Mallya.
Da notare che i piloti, almeno per l’appuntamento in Belgio, saranno Esteban Ocon e Sergio Perez, ma non sono esclusi clamorosi colpi di scena in vista del prossimo Gran Premio d’Italia, appuntamento in programma tra sette giorni sul tracciato di Monza.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui