F1 | Mercedes, Wolff non ha dubbi sull’integrità di Hamilton
"Sono certo che Lewis condividerà informazioni", ha dichiarato il team principal della Stella
Il 2024 rappresenterà la stagione del lungo addio di Lewis Hamilton alla Mercedes. L’inglese infatti si appresta a disputare gli ultimi 24 appuntamenti iridati con la Stella prima di intraprendere la grande sfida professionale in Ferrari, dove a partire dal prossimo campionato prenderà il posto di Carlos Sainz andando così a formare un dream team con Charles Leclerc.
Discutendo del sette volte campione del mondo, Toto Wolff ritiene che Hamilton darà il 100% per la causa della Stella fino al suo ultimo giro. Infatti il team principal della Mercedes non ha dubbi sulla partecipazione attiva dell’inglese nelle dinamiche della squadra.
“Abbiamo ingegneri che ci lasciano e vanno in altri team e i periodi di preavviso a volte sono brevi, fino a sei mesi”, ha riferito Wolff come riportato da Skysports.com.
Il manager austriaco ha poi aggiunto: “Non ho alcun dubbio sull’integrità di Lewis a livello di condivisione delle informazioni. A questo proposito, vogliamo assicurarci che questa sia una stagione di successo per entrambi i piloti, una stagione di successo per la Mercedes .”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui