F1 | Mercedes, Wolff: “In Ferrari con Hamilton? Preferirei andare su Marte”
"Voglio vincere con la Mercedes nel 2020 e cosa succederà dopo lo deciderò nei prossimi mesi", ha ammesso il team principal della Stella
Nelle ultime settimane si sono intensificati i rumors che vorrebbero Toto Wolff e Lewis Hamilton approdare alla corte della Ferrari nel 2021. A suffragare questa tesi ci ha pensato anche Eddie Jordan, che vedrebbe di buon occhio questo doppio colpo di mercato per Maranello.
Intervistato dal quotidiano tedesco Kronen, il team principal della Mercedes ha però smentito almeno al momento questa possibilità affermando che è ancora presto per pensare al suo futuro.
“Sembra un buon piano, ma preferirei fare qualcos’altro: volare su Marte con Lewis e vedere se c’è qualcosa da vincere – scherza Wolff -. Ora sul serio: voglio vincere con la Mercedes nel 2020 e cosa succederà dopo lo deciderò nei prossimi mesi”.
Parlando della prossima stagione e di Hamilton, che potrebbe eguagliare i 7 titoli vinti da Michael Schumacher, Wolff ha aggiunto: “Se gli diamo una macchina che è al di sopra del livello degli altri, sarà migliore, e ci riuscirà con le sue qualità”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui